Cerca
Close this search box.

Lavanderia Arizona... se quello che cerchi è il servizio!

Lavanderia Arizona Srl è una lavanderia industriale toscana, con sede a Rosignano Marittimo, da 30 anni attiva nel settore del lavanolo per strutture ricettive, ristoranti, workwear, sanitario e guest care ma anche per i privati della zona, mediante il servizio banco lavanderia. Siamo in grado di offrire un servizio a 360° per ciò che concerne il lavaggio industriale e il servizio di lava-nolo. La strategia aziendale è stata quella di integrare armoniosamente le nuove tecnologie produttive offerte dal mercato con il prezioso know-how del nostro personale operativo e con l’atteggiamento di lavorazione artigianale di qualità. Da questa felice unione sono nati una serie di servizi di lavanderia volti a soddisfare nel miglior modo possibile le diverse necessità dei nostri clienti. Il marchio di fabbrica di Lavanderia Arizona è infatti il servizio, il servizio ben fatto, curato e che fa vivere sonni tranquilli ai nostri clienti che sanno di poter contare su professionalità, esperienza, cura e attenzione al cliente.

Settori principali, al tuo servizio

BANCO LAVANDERIA

Lavaggio ad acqua, a secco e idrocarburi...

HO.RE.CA

Lavaggio e noleggio biancheria per Hotel, Residence e Agriturismi

GUEST CARE

Sanitario, servizi per strutture geriatriche

WORKWEAR

Lavaggio tute da lavoro, divise, camici...

Servizi

Oggi siamo in grado di offrire un servizio a 360° per ciò che concerne il lavaggio industriale: lava-nolo per ristoranti e strutture ricettive, lavaggio certificato di indumenti da lavoro trivalenti per l’industria, che come prevede la normativa in materia di sicurezza sul lavoro, essendo DPI (dispositivi di protezione individuale), anche il lavaggio deve rispettare determinate specifiche e caratteristiche ben precise. Inoltre, negli anni ci siamo specializzati anche nel servizio di lava-nolo di biancheria tecnica sanitaria per RSA e comunità, servizio di lavaggio e ricomposizione del guardaroba ospiti nelle strutture sanitarie residenziali.

L’aver improntato tutta l’Azienda sul fornire servizi professionali e altamente curati ci fa diventare per i nostri clienti, un partner di riferimento e non solamente un fornitore. Se quello che cerchi è il servizio, sei nel posto giusto. Mettici alla prova!

Per ogni tipologia di servizio, permettiamo di provarlo direttamente e gratuitamente perché siamo sicuri che la nostra dedizione, cura e professionalità possa parlare più di mille parole e per te cliente, poter decidere basandoti su fatti concreti e non su promesse.

LAVANDERIA ARIZONA BIMBO

Noleggio biancheria

Noleggiamo biancheria di primissima qualità per B&B, ristoranti, agriturismi, hotel e strutture ricettive. Risparmia sull'acquisto di corredi di biancheria, utilizza la formula lavanolo tutto compreso.

Servizi della Lavanderia Arizona

Consegne puntuali

Gestisci senza stress la tua struttura. All'intera gestione e alla consegna della biancheria lavata e stirata ci pensiamo noi!

BANCO LAVANDERIA ARIZONA

Servizi su misura

I nostri servizi sono fatti a misura di cliente. In base alle dimensioni e alle esigenze della tua struttura andremo a scegliere insieme la tipologia di biancheria, la frequenza di lavaggio e gli orari di consegna.

Vuoi metterci alla prova gratuitamente?

Da più di trent’anni il nostro mestiere è quello di lavandai, non di parolai, quindi abbiamo pensato di ridurre al minimo le parole e di far parlare per noi la biancheria e il nostro servizio.

Così è nata l’idea di far provare gratuitamente i nostri servizi. Per ogni tipologia di servizio, prevediamo una prova gratuita presso la tua attività in modo che tu possa toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e servizi, la professionalità, la competenza, la cura e l’attenzione verso il cliente.

Come funziona la PROVA GRATUITA in 3 semplici passi:

  1. Il primo passo devi farlo tu: richiedi la visita di un nostro responsabile commerciale presso la tua struttura compilando l’apposito modulo di contatto. Verrai immediatamente contattato per fissare una visita gratuita presso la tua struttura.
  2. A seguito del colloquio conoscitivo, in base alla tua disponibilità ed esigenze, prepareremo un corredo che potrai testare per il periodo gratuito concordato e direttamente nella tua realtà specifica.
  3. Terminata la fase dell’allestimento toccherà di nuovo a te: potrai sperimentare di persona e ricevere feedback dai tuoi clienti per valutare i nostri prodotti e servizi.

Sei pronto a metterti in gioco con noi? Contattaci subito per avere la tua PROVA GRATUITA.