Cerca
Close this search box.

Lavaggio e noleggio biancheria per Ristoranti e Catering.... se quello che cerchi è il servizio!

CHEF LAVANDERIA ARIZONA

Sei un ristoratore e vuoi dare un nuovo look al tuo locale?

Sei stufo delle solite tovaglie o i clienti storcono il naso per i tovaglioli ormai lisi?

La lavanderia storica non riesce più a stare al passo con la tua crescita?

Non sai più dove sbattere la testa e perdi ore e ore a cercare una soluzione per questo problema?

Da quasi trent’anni garantiamo ai ristoratori e alle aziende di catering toscane la possibilità di avere un servizio di altissima qualità per tutto ciò che concerne la fornitura, la gestione e il lavaggio della biancheria per la loro attività. 

Lavanderia Arizona è un’azienda con trent’anni di storia e abbiamo saputo valorizzare questo percorso:  abbiamo uno spirito giovanile e frizzante, guardiamo al futuro, alle nuove tendenze e alle esigenze che cambiano nel tempo ma sappiamo farlo tenendo sempre presente anche il passato e tutto quello che ci ha insegnato e la saggezza che ci ha donato.

Investiamo costantemente sui tovagliati perchè sappiamo bene quanto possa fare la differenza una tovaglia alla moda ma di alta qualità.

Proponiamo ai nostri clienti una  vasta scelta di  prodotti con cui valorizzare e rinnovare il locale.

Cotone, fiandra, lino o policotone e poliestere… Abbiamo, pronto a magazzino, un vasto catalogo di tovagliato, sia bianco che colorato, delle migliori qualità, forme e misure: quadrate, rettangolari, rotonde, tovagliette americane.  Il tutto accompagnato da un servizio impeccabile e puntuale.

Oltre alla fornitura di tovaglie, coprimacchia e tovaglioli abbiamo pronto a magazzino e con formula lavanolo: strofinacci, grembiuli e divise da cucina, mollettoni per tavoli, gonne coprisedia.

Lavaggio e noleggio di biancheria per Ristoranti e Catering.

Come è strutturato il servizio

Il servizio di Lavanderia Arizona inizia con la consulenza effettuata dai nostri commerciali. Questo primo step conoscitivo è utile a definire i numeri adeguati per la vostra attività e concordare insieme una dotazione di tovagliato che vi permetta di lavorare in tutta serenità. Numeri alla mano si andrà a scegliere la tipologia di tovagliato più adatto al vostro ristorante o azienda di catering, in base al vostro target e budget.

Su richiesta è possibile concordare l’inserimento di nuove linee di tovagliato.

Oltre alla fornitura di tovaglie, coprimacchia e tovaglioli abbiamo pronto a magazzino, con formula lavanolo: strofinacci, grembiuli e divise da cucina, mollettoni per tavoli, gonne copri sedia.

Servizi extra

Lavanderia Arizona offre ai suoi clienti che aderiscono alla formula di lavanolo, la possibilità di usufruire del servizio di lavaggio, stiratura e riconsegna di biancheria personale.

Vuoi ricevere il catalogo completo?

Vuoi metterci alla prova gratuitamente?

Da più di trent’anni il nostro mestiere è quello di lavandai, non di parolai, quindi abbiamo pensato di ridurre al minimo le parole e di far parlare per noi il nostro tovagliato e il nostro servizio.

Così è nata l’idea di TRASFORMIAMO IL TUO LOCALE PER 1 WEEKEND ovvero allestiremo GRATUITAMENTE il tuo locale per un fine settimana.

Come funziona la prova TRASFORMIAMO IL TUO LOCALE PER 1 WEEKEND in 3 semplici passi:

  1. Il primo passo devi farlo tu: richiedi la visita di un nostro responsabile commerciale presso il tuo ristorante compilando l’apposito modulo di contatto. Verrai immediatamente contattato per fissare una visita gratuita presso la tua attività.
  2. A seguito del colloquio conoscitivo, in base alla tua disponibilità, prepareremo un corredo con le caratteristiche che hai scelto, quindi allestiremo gratuitamente tutto il tuo locale per un weekend.
  3. Terminata la fase dell’allestimento toccherà di nuovo a te: potrai osservare direttamente in prima persona che effetto fa il nuovo tovagliato sui tuoi tavoli, potrai raccogliere le opinioni dei tuoi clienti abituali, magari organizzando una serata particolare che servirà per fare pubblicità anche al tuo ristorante. .

Sei pronto a metterti in gioco con noi? Contattaci subito per TRASFORMARE IL TUO LOCALE PER 1 WEEK END.

Vuoi TRASFORMARE IL TUO LOCALE adesso?