Cerca
Close this search box.

B&B.... se quello che cerchi è il servizio!

Lavaggio e noleggio di biancheria per B&B.

LAVANDERIA ARIZONA BeB

Sei titolare di un B&B e vuoi che i tuoi ospiti sinao pienamente soddisfatti?

Vuoi essere sereno con il servizio di lavanderia?

Con quasi 30 anni di esperienza, garantiamo ai B&B toscani la possibilità di avere un servizio di altissima qualità per tutto ciò che concerne la fornitura, la gestione e il lavaggio della biancheria per la loro struttura. 

Abbiamo una cosa in comune, anche per noi la cura del cliente è fondamentale e sappiamo quanto un ottimo servizio possa fare la differenza, possa aiutarti a far sentire i tuoi ospiti a casa…

Grazie al nostro servizio di qualità, puntuale e preciso, non solo i tuoi clienti dormiranno sonni tranquilli, coccolati dalle nostre lenzuola ma, anche tu passerai notti serene e non dovrai più preoccuparti di rimanere senza biancheria, ricevere prodotti di qualità scadente o macchiati. 

Il tuo corredo sarà sempre fresco, pulito e adeguato ai numeri della tua struttura.  

Lavanderia Arizona propone ai suoi clienti un servizio globale che ti permetterà di affrontare al meglio ogni aspetto del servizio.

Come è strutturato il servizio

Il servizio di Lavanderia Arizona inizia con la consulenza effettuata dai nostri commerciali. Questo primo step conoscitivo è utile a definire i numeri adeguati al tuo B&B e a concordare insieme una dotazione di biancheria che ti permetta di lavorare in tutta serenità. Sceglieremo insieme a te la tipologia di biancheria più adatta a a far risaltare il tuo B&B in base al tuo target di clientela e, certamente, anche in linea con il tuo budget.

Lavanderia Arizona, infatti, propone ben tre diverse linee di biancheria sia per la camera che per il bagno:

  • Linea 20/24 cordonetto grigio
  • Linea 30/27 cordonetto azzurro
  • Linea 30/27 Satinata

Spugne: Millerighe 450 gr. e spugna classica 400 gr. e biancheria bagno in cotone.

 

Su richiesta è possibile concordare la scelta di nuove linee di biancheria.

Oltre alla classica biancheria da camera e bagno, Lavanderia Arizona dispone di altri articoli fondamentali per l’allestimento delle camere: sacchi copripiumini, bedrunner, coperte ignifughe e cuscini. I seguenti articoli sono disponibili sia per l’acquisto sia per il noleggio.

 

Servizi extra

Lavanderia Arizona offre ai suoi clienti che aderiscono alla formula di lavanolo la possibilità di usufruire del servizio di lavaggio, stiratura e riconsegna di biancheria personale.

Vuoi approfondire?

Vuoi metterci alla prova gratuitamente?

Da più di trent’anni il nostro mestiere è quello di lavandai, non di parolai, quindi abbiamo pensato di ridurre al minimo le parole e di far parlare per noi la biancheria e il nostro servizio.

Così è nata l’idea di TEST ROOM ovvero allestiremo GRATUITAMENTE una camera del tuo B&B con la biancheria da te scelta per un fine settimana.

Come funziona la prova TEST ROOM in 3 semplici passi:

  1. Il primo passo devi farlo tu: richiedi la visita di un nostro responsabile commerciale presso il tuo B&B compilando l’apposito modulo di contatto. Verrai immediatamente contattato per fissare una visita gratuita presso la tua struttura.
  2. A seguito del colloquio conoscitivo, in base alla tua disponibilità, prepareremo un corredo con le caratteristiche che hai scelto, quindi allestiremo una camera di prova nella tua struttura.
  3. Terminata la fase dell’allestimento toccherà di nuovo a te: potrai pernottare direttamente in prima persona nella camera da noi allestita oppure farla provare ad uno dei tuoi ospiti richiedendo un’accurata recensione della notte trascorsa nella TEST ROOM.

 

Sei pronto a metterti in gioco con noi? Contattaci subito per avere la tua TEST ROOM allestita nel giro di una settimana.

Vuoi provare la TEST ROOM?